Tel. +39 0165 361190 - Cel. +39 331 8090586  - Presidente +39 379 1457897

Ingrid Brédy è la nuova Presidente dell’Avis regionale

14 settembre 2023
E' stata eletta ieri per acclamazione dal consiglio regionale Avis

Ieri, 13 settembre 2023, riunitosi il Consiglio regionale Avis per eleggere il nuovo Presidente dopo le dimissioni di Angelo Vancheri. E' la prima donna che ricopre la massima carica nell'Avis.
Gli altri componenti dell’esecutivo riconfermati sono: il vicepresidente vicario Paolo David (Avis Introd), il segretario Matteo Carlin (Avis Saint-Pierre), la tesoriere Paola Borello (Avis Villeneuve), consiglieri Piercarlo Lunardi (Avis Aosta) e Giardini Massimo (Avis Nus).

“Ringrazio i consiglieri regionali per la fiducia accordatami.  – sottolinea Ingrid Brédy – È con umiltà che mi prendo questo impegno importante che spero, con l’aiuto di tutti, di svolgere al meglio. Sono orgogliosa anche perché sono la prima donna presidente nella storia dell’Avis regionale Valle d’Aosta. Io non sono per le quote rosa a tutti i costi, ma per le competenze, intelligenza e per l’esperienza. Valori in cui credo, assieme agli altri che per me sono fondamentali come l’etica, la trasparenza e la condivisione. Riconfermo tutto l’Esecutivo regionale con il quale ho lavorando e sto lavorando in grande sintonia.”

 

Avis Vda - Foto Esecutivo: da sx Massimo Giardini, Paolo David, Ingrid Brédy, Paola Borrello, Matteo Carlin e Piercarlo Lunardi
 

 

Fonte: Avis Regionale VdA